Gamecity

 

Sale vlt

 
Eleganza, professionalità e cura dei dettagli.

 
 

LA NOSTRA STORIA

 

 
Gamecity è un brand nato dalla volontà della famiglia Sapone che, presente nel gambling da diversi anni con Savini Slot, azienda specializzata nella creazione e arredo di sale dedicate e noleggio delle macchine da gioco, ha deciso di investire nello sviluppo delle Gaming Hall.
Gamecity ad oggi è proprietaria di 4 sale dislocate tra Piemonte e Lombardia.
L’azienda, che è in forte espansione, conta nel suo organico circa 35 addetti che svolgono diverse mansioni: di gestione diretta delle sale, come i cassieri, o coordinati dai Casinò Manager, si occupano di gestione dei clienti e supporto al pagamento delle vincite in denaro. Vi sono, poi, collaboratori di supporto all’attività, come i tecnici interni o altre figure manageriali.

Il punto di forza di Gamecity è la capacità di adattarsi velocemente alle esigenze di mercato e il continuo rinnovamento delle proprie sale, con macchinari di ultima generazione e l’ausilio di partner di elevata professionalità e qualità.
 
 
 
 
Gamecity Milano
 

MISSION

 
La nostra mission è quella di fornire a tutti i nostri clienti un’esperienza di gioco indimenticabile.
 
 
 
Come facciamo il nostro lavoro
 

COME LO FACCIAMO

 
Collaboriamo con partner all’avanguardia che ci consentono di offrire i migliori prodotti del settore gioco.
 
 
 
Valori
 

VALORI

 
Crediamo molto nelle persone. Il nostro staff frequenta corsi di aggiornamento continuo per offrire un servizio impeccabile.